Qualità

LA QUALITÀ INIZIA DAL MODO DI PENSARE

La politica per la qualità, coerentemente con la scelta aziendale di creare un sistema integrato di gestione, ricopre tutti gli ambiti aziendali.
MIXALL GROUP è un’azienda snella e dinamica, che vede il suo punto di forza nella velocità di cambiamento e nella forte innovatività.
Il processo di realizzazione di nuovi prodotti è fondamentale e rappresenta in tal senso il cuore dell’azienda.

L’obiettivo della MIXALL GROUP è di garantire ai propri Clienti l’affidabilità nel rinnovamento.

In tal senso, MIXALL GROUP ha sviluppato delle apposite procedure per garantire che tutte le fasi di realizzazione del prodotto, dalla progettazione alla validazione del sistema, fino alla promozione ed assistenza alla vendita, siano pianificate e condotte nel rispetto dei tempi e degli obiettivi stabiliti.

Particolare attenzione è stata dedicata alla procedura di pianificazione della progettazione appositamente sviluppata da Mixall Group.
È stato profuso un notevole sforzo per incanalare le grandi energie creative che fino ad oggi hanno garantito il successo del marchio MIXALL GROUP. Attraverso un’analisi del processo di realizzazione di nuovi prodotti, dei possibili errori, dei rischi e dai dati dello storico aziendale, tale processo è stato reso sistematico e controllato.

MIXALL GROUP è un’azienda orientata al cliente.
La soddisfazione del cliente è al primo posto nella politica della MIXALL GROUP. Da essa dipende il successo commerciale dell’Azienda.
Punto fondamentale per migliorare la soddisfazione è poterla misurare conoscendo la percezione che i clienti hanno dell’organizzazione e dei prodotti forniti. A questo scopo è stato attivato un sistema integrato per la rilevazione del livello di soddisfazione del Cliente che viene costantemente monitorato ed aggiornato.

Mixall Group inoltre controlla gli standard e i parametri produttivi e fornisce un accurato servizio di assistenza qualificata e professionale.